Secchielli

Questi contenitori, atti a contenere prodotti alimentari, chimici, rifiuti ospedalieri, sono in polipropilene stampati ad iniezione, di diversa forma  (troncoconica, ovale, cilindrica e rettangolare), con capacità variabile da 0.125 a 60 litri. Sono dotati di pareti rinforzate, accatastabili su più altezze e movimentabili in condizioni difficili.

Il colore è bianco standard ma possono essere personalizzati con  metodo in-mould labelling (IML) che consente di realizzare immagini ad alta definizione brillanti e particolarmente resistenti. I coperchi hanno sigillo di garanzia, possibilità di bocchello versaliquidi, guarnizione per perfetta ermeticità e versione per termosaldatura.

Fabbricati esclusivamente a temperatura media di circa 230°C con materie prime rigorosamente selezionate, possono contenere anche alimenti garantendo la totale igienicità del prodotto confezionato, nel rispetto delle normative europee. Disponibile su alcuni formati di contenitori la omologazione ONU/ADR per il trasporto su strada di merci pericolose.

secchielli4RIFATTO